FAQ's - Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi di un servizio booking esterno?

Per gestire al meglio le prenotazioni si ha bisogno di personale disponibile, a partire da gennaio, tutti giorni e tutto il giorno. Il costo dei dipendenti è fisso ed incide anche nei tempi morti. Il costo del nostro centro booking è variabile, infatti è incluso nel pacchetto di marketing e si paga in percentuale sui risultati realmente ottenuti.

Perché è importante integrare il booking telefonico con il booking online?

Posso avere un business plan che mi permetta di valutare la vostra offerta?

Si, se realmente interessati, al momento della sottoscrizione siamo in grado di fornirvi una proiezione di quello che potrebbe essere il fatturato minimo che andremo a sviluppare per la vostra struttura.

Cosa comporta l’accordo di commercializzazione?

L’accordo prevede uno o più operatori dedicati, un numero telefonico con più linee dedicate con numerazione geografica dell’hotel, prevede inoltre la dotazione di gestionale alberghiero, booking online, nuovo sito web e pagine dedicate sui principali social network . Il tutto pagato in base ai risultati, senza costi fissi ma con una percentuale sulle vendite.

Chi paga la pubblicità su Google e sui social Network?

La percentuale sulle vendite include anche la promozione sui canali web. La cifra investita sarà direttamente proporzionale a quanto stabilito in fase di contratto.

Di quali altri vantaggi dispongo oltre alla promozione sul web?

La nostra azienda ha creato nel tempo un data base di oltre 150.000 nominativi che, tramite la registrazione, hanno creato un profilo aggiornato delle proprie esigenze e del budget disponibile. Questo fa si che possano ricevere le promozioni e i preventivi adatti alle loro richieste. Al momento della sottoscrizione forniscono recapiti ed orari che permettono ai nostri operatori di contattarli senza disturbare la loro privacy. La registrazione prevede che i nominativi non vengano mai ceduti a terzi.

Perché risparmio nonostante la percentuale sulle vendite?

Il risparmio è evidente. Per effettuare tutte le attività previste dal contratto, bisognerebbe assumere personale, servirsi di società esterne per l’indicizzazione e la promozione sul web, disporre di tutte le tecnologie e le conoscenze necessarie.

Hai bisogno di chiarimenti?